TORNEO ANNUALE DI BOCCE


2019 - VIII° "MEMORIAL" DON ALESSIO SACCOMANI

     Da lunedì 10 giugno a domenica 23 giugno viene organizzata una gara di bocce a coppie presso il campo giochi in via Fontane di Calmasino, con il seguente programma:

  • Sabato 8 giugno, alle ore 15.00, a cura del comitato organizzatore, abbinamento delle squadre e formazione del tabellone degli incontri.
  • Da Lunedì 10 a Sabato 22 giugno, alle ore 19.30 convocazione delle squadre e inizio gare alle ore 20.00.
  • Domenica 23 giugno, convocazione delle squadre alle ore 9.30 e inizio delle gare della finale alle ore 10.00.

     Le prime tre coppie classificate ricevono in premio un cesto con prodotti tipici; a tutti i partecipanti viene dato un omaggio.

 

     Le iscrizioni sono raccolte presso il bar "Centrale", in piazza Risorgimento di Calmasino, fino a giovedì 6 giugno 2019.

 

     Possono partecipare tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni.

 


     A conclusione delle gare finali, Domenica 23 giugno, alle ore 12.30, presso la Sede Sociale in Via Stazione 10, come di consueto, viene preparato un pranzo con gnocchi di malga cucinati da un esperto cuoco della Lessinia.

 

     L'introito della manifestazione sarà devoluto alle onlus ABEO (Associazione Bambino Emopatico Oncologico) e CEOD (Centro Educativo Occupazionale Diurno - Garda) in memoria del nostro parroco e cappellano DON ALESSIO SACCOMANI, al quale è dedicata la gara. 




2018 - VII° "MEMORIAL" DON ALESSIO SACCOMANI

Download
2018 Gara Bocce Locandina.pdf
Documento Adobe Acrobat 166.5 KB

     Da lunedì 11 giugno a domenica 24 giugno viene organizzata una gara di bocce a coppie presso il campo giochi in via Fontane di Calmasino, con il seguente programma:

  • Sabato 9 giugno, alle ore 15.00, a cura del comitato organizzatore, abbinamento delle squadre e formazione del tabellone degli incontri.
  • Da Lunedì 11 a Sabato 23 giugno, alle ore 19.30 convocazione delle squadre e inizio gare alle ore 20.00.
  • Domenica 24 giugno, convocazione delle squadre alle ore 9.30 e inizio delle gare della finale alle ore 10.00.

     Le prime tre coppie classificate ricevono in premio un cesto con prodotti tipici; a tutti i partecipanti viene dato un omaggio.

 

     Le iscrizioni sono raccolte presso il bar "Centrale", in piazza Risorgimento di Calmasino, fino a giovedì 7 giugno 2018.

 

     Possono partecipare tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni.

 


     A conclusione delle gare finali, Domenica 24 giugno, alle ore 12.30, presso la Sede Sociale in Via Stazione 10, come di consueto, viene preparato un pranzo con gnocchi di malga cucinati da un esperto cuoco della Lessinia.

 

     L'introito della manifestazione sarà devoluto alla Parrocchia di Calmasino (quale contributo per la ristrutturazione interna del campanile) e all'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) di Bardolino in memoria del nostro parroco e cappellano Don Alessio Saccomani, al quale è dedicata la gara..




2017 - VI° "MEMORIAL" DON ALESSIO SACCOMANI

Download
2017 Gara Bocce Locandina.pdf
Documento Adobe Acrobat 170.9 KB

     Da lunedì 5 giugno a domenica 18 giugno viene organizzata una gara di bocce a coppie presso il campo giochi in via Fontane di Calmasino, con il seguente programma:

  • Sabato 3 giugno, alle ore 15.00, a cura del comitato organizzatore, abbinamento delle squadre e formazione del tabellone degli incontri.
  • Da Lunedì 5 a Sabato 17 giugno, alle ore 19.30 convocazione delle squadre e inizio gare alle ore 20.00.
  • Domenica 18 giugno, convocazione delle squadre alle ore 9.30 e inizio delle gare della finale alle ore 10.00.

     Le prime tre coppie classificate ricevono in premio un cesto con prodotti tipici; a tutti i partecipanti viene dato un omaggio.

 

     Le iscrizioni sono raccolte presso il bar "Centrale", in piazza Risorgimento di Calmasino, fino a giovedì 1 giugno 2017.

 

     Possono partecipare tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni.

 


     A conclusione delle gare finali, Domenica 18 giugno, alle ore 12.30, presso la Sede Sociale in Via Stazione 10, come di consueto, viene preparato un pranzo con gnocchi di malga cucinati da un esperto cuoco della Lessinia.

 

     L'introito della manifestazione sarà devoluto alla Parrocchia di Calmasino (quale contributo per la ristrutturazione del campanile) e all'Associazione Canottieri di Bardolino (come partecipazione al progetto "canottaggio per tutti"),  in memoria del nostro parroco e cappellano Don Alessio Saccomani, al quale è dedicata la gara..




Gara di Bocce a Coppie "5° MEMORIAL DON ALESSIO SACCOMANI"

Scarica LOCANDINA

Nei giorni dal 6 al 12 giugno 2016 sarà organizzata una gara di bocce a coppie presso il campo giochi in via Fontane di Calmasino, con il seguente programma:

  • Sabato 6 giugno, alle ore 15.00, a cura del comitato organizzatore, abbinamento delle squadre e formazione del tabellone degli incontri.
  • Da Lunedì 6 a Sabato 11 giugno, alle ore 19.30 convocazione delle squadre e inizio gare alle ore 20.00.
  • Domenica 12 giugno, convocazione delle squadre alle ore 9.30 e inizio delle gare della finale alle ore 10.00.

Le prime tre coppie classificate riceveranno in premio un cesto con prodotti tipici; a tutti i partecipanti sarà dato un omaggio.

 

A conclusione delle gare finali, Domenica 12 giugno, alle ore 12.30, presso la Sede Sociale in Via Stazione 10, come di consueto preparato un pranzo con gnocchi di malga, cucinati da un esperto cuoco della Lessinia.

 

L'introito della manifestazione sarà devoluto alla Scuola dell'Infanzia di Calmasino,  in memoria del nostro parroco e cappellano Don Alessio Saccomani, al quale è dedicata la gara..



Gara di Bocce a Coppie "4° MEMORIAL DON ALESSIO SACCOMANI"

Scarica LOCANDINA

Nei giorni 15 - 16 – 17 - 18 – 19 – 20 – 21 giugno 2015 si è tenuta una gara di

bocce a coppie presso il campo giochi in via Fontane di Calmasino, con il seguente

programma:

  • Sabato 13 giugno, alle ore 15.00, abbinamento delle squadre ed alla formazione del tabellone degli incontri.
  • Da Lunedì 15 a Sabato 20 giugno, alle ore 19.30 convocazione delle squadre e inizio gare alle ore 20.00.
  • Domenica 21 giugno, convocazione delle squadre alle ore 9.30 e inizio delle gare della finale alle ore 10.00.

Le prime tre coppie classificate hanno ricevuto in premio un cesto con prodotti tipici; a tutti i partecipanti è stato dato un omaggio.

 

A conclusione delle gare finali, Domenica 21 giugno, alle ore 12.30, presso la Sede Sociale in Via Stazione 10, come di consueto è stato organizzato un pranzo con gnocchi di malga, preparati da un esperto cuoco della Lessinia.

 

L'introito della manifestazione è stato devoluto alla Parrocchia di Calmasino come contributo per la ristrutturazione del Campanile.



Gara di Bocce a Coppie "3° MEMORIAL DON ALESSIO SACCOMANI"

Scarica LOCANDINA

Il Gruppo Alpini ha organizzato, nei giorni 16 – 17 – 18 – 19 – 20 - 21 - 22 giugno 2014, una gara di bocce a coppie, che si è svolta presso il campo giochi in via Fontane di Calmasino, con il seguente programma:

  • Sabato 14 giugno, alle ore 15.00, presso la Sede Sociale, abbinamento delle squadre ed alla formazione del tabellone degli incontri.
  • Da Lunedì 16 a Sabato 21 giugno, alle ore 19.30 convocazione delle squadre e inizio gare alle ore 20.00.
  • Domenica 22 giugno, convocazione delle squadre alle ore 9.30 e inizio delle gare della finale alle ore 10.00.

Le prime tre coppie classificate hanno ricevuto in premio un cesto con prodotti tipici; è stato dato un omaggio a tutti i partecipanti.

 

A conclusione delle gare finali, Domenica 22 giugno, alle ore 12.30, presso la Sede Sociale in Via Stazione 10, è stato organizzato un pranzo con gnocchi di malga, preparati da un esperto cuoco della Lessinia.

 

L'introito della manifestazione è stato devoluto alla scuola dell'infanzia di Calmasino, in memoria del nostro parroco e cappellano Don Alessio Saccomani, al quale era dedicata la gara.



Gara di Bocce a Coppie "1° MEMORIAL DON ALESSIO SACCOMANI"

Il Gruppo ha organizzato una gara di bocce a coppie, che si è svolta nei giorni da giovedì 21 a Domenica 24 giugno, presso il campo giochi in via Fontane di Calmasino.

L'iniziativa - prima esperienza del genere - è stata molto apprezzata dagli appassionati del gioco, che hanno rapidamente riempito il tabellone delle partite, ma anche dai calmasinesi, che hanno assistito numerosi alla competizione, ritrovando il piacere di stare inseme la sera, rivivendo momenti che sembravano appartenere al passato, quando una partita di bocce all'osteria era il solo svago permesso nel nostro borgo.

E' risultata vincitrice la coppia ALLEGRINI LUIGI RENZO - ROSSI GIUSEPPE seguita dalla coppia MONTANARI SIMONE - ROSSI TIZIANO; i premi, costituiti da generi alimentari, saranno stati sicuramente apprezzati in famiglia. La manifestazione si è conclusa presso la sede sociale, con un piatto di GNOCCHI DI MALGA fumanti, cucinati al momento da un esperto cuoco della Lessinia. 

Oltre al Sindaco di Bardolino, era presente una rappresentanza dell' ASSOCIAZIONE NAZIONALE BERSAGLIERI di VERONA (Sezione Baldo Garda e Sezione di Castelucchio Mantova), la quale, avendo appreso che l'introito della manifestazione sarebbe stato impiegato per l'acquisto di materiali per le popolazioni terremotate dell'Emilia - in memoria del nostro parroco e cappellano DON ALESSIO SACCOMANI al quale era stata dedicata la gara - ha voluto lasciare un proprio contributo (A.M.).